Page 71 sur 189 PremièrePremière ... 2161697071727381121171 ... DernièreDernière
Affichage des résultats 701 à 710 sur 1887
    Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv

Citation Envoyé par giulio1973 Voir le message
    Se riavvii il decoder il mac ritorna?

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
    Oggi non ho provato col riavvio, ho spento direttamente. Riaccenderò fra un'oretta.
    Comunque avevo provato i giorni precedenti: riavviando il mac tornava ma durava poco. Comunque non so se c'entra qualcosa la cicicicam.
    Avevo una cline di prova attiva e appena l'ho spenta dal menu, il mac è tornato, poi ancora zero, poi è tornato e poi di nuovo zero.
    Non so a cosa è dovuto sinceramente, sembra una specie di bug... comunque sulle impostazioni, alla scritta "VERSIONE" il mac del dispositivo è sempre quello, perciò escludo problemi hardware del decoder.
    Al massimo sembrano essere problemi hardware o della chiavetta, oppure problemi software... tu che ne pensi?
    Decoder: Bware Combo RX8900

2. # ADS
    [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso
    Ich'har Circuit publicitaire

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re: Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e RED

Citation Envoyé par rainwood Voir le message
    Oggi non ho provato col riavvio, ho spento direttamente. Riaccenderò fra un'oretta.
    Comunque avevo provato i giorni precedenti: riavviando il mac tornava ma durava poco. Comunque non so se c'entra qualcosa la cicicicam.
    Avevo una cline di prova attiva e appena l'ho spenta dal menu, il mac è tornato, poi ancora zero, poi è tornato e poi di nuovo zero.
    Non so a cosa è dovuto sinceramente, sembra una specie di bug... comunque sulle impostazioni, alla scritta "VERSIONE" il mac del dispositivo è sempre quello, perciò escludo problemi hardware del decoder.
    Al massimo sembrano essere problemi hardware o della chiavetta, oppure problemi software... tu che ne pensi?
    Stavo pensando che forse, nessuno si era mai accorto della sparizione del mac address e che forse lo ha sempre fatto a tutti. Tutti e me compreso, abbiamo sempre riavviato il decoder quando non andava rediptv. Se fosse veramente questo il problema, se stato tu a scoprirne la causa.
    Aggiunto nuovo fw v. 1906
    Potrebbe essere proprio per questo caso, pare che hanno risolto alcuni problemi riguardanti proprio rediptv.
    Dernière modification par giulio1973 ; 08/04/2017 à 22h28.
    BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Nuovo aggiornamento al primo post

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: Re : Re: Re : Re: Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam

Stavo pensando che forse, nessuno si era mai accorto della sparizione del mac address e che forse lo ha sempre fatto a tutti. Tutti e me compreso, abbiamo sempre riavviato il decoder quando non andava rediptv. Se fosse veramente questo il problema, se stato tu a scoprirne la causa.
    Aggiunto nuovo fw v. 1906
    Potrebbe essere proprio per questo caso, pare che hanno risolto alcuni problemi riguardanti proprio rediptv.
    E' molto probabile Giulio! Se uno non va a controllare la cosa passa inosservata, considerato che R*dSh*re e R*dC*m (e anche la cicicicam se già settata precedentemente) funzionano perfettamente anche quando il MAC si resetta. Ma quando si va sull'iptv essa non carica la lista canali segnalando "Nessun canale trovato" ... molto strano considerato che la connessione è funzionante.
    Sabato comunque ho fatto caso a una cosa: avevo una cicicicam caricata al momento del reset del mac . Appena l'ho spenta, il mac è tornato e poi subito riazzerato, poi ancora normale, e così via fino al nuovo zero.
    Ora le cose sono 2: o è il troppo tempo da acceso che crea qualche problema (molto strano!) , oppure è la funzione cicicicam che ha problemi. Considerati i vari blocchi che gli utenti lamentano su questa funzione, a parità di cline, rispetto ad altri decoder, non è da scartare che sia proprio questa la causa.
    Tra l'altro, mentre la volta precedente (con due cicicicam di prova caricate) , il mac si resettava dopo poco anche dopo aver acceso/spento il decoder (cioè senza aspettare un certo lasso di tempo) , questa volta , dopo aver spento le cline inserite , l'ho usato senza problemi da mezzogiorno fino alle 2 di stanotte (mac sempre presente e corretto).
    Queste sono le cose che ho notato... fateci caso anche voi, se magari è un bug comune lo si segnala in qualche modo.

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'uso

Prova l'ultimo fw che ho postato e fammi sapere

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Prova l'ultimo fw che ho postato e fammi sapere

Perfetto, stasera lo provo subito allora. Comunque, da ieri sera ho problemi con R*dSh*re e R*edC*m... m7 non si vede più e sono saltati anche alcuni canali rai del sat... sai se c'è in corso qualche manutenzione del server?

Thanks
    217
    Total, Thanks 107 fois
    Pouvoir de réputation
    103

Re : Re: [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni

Mi sa che solo chi gestisce l'ambarradan sa se vi e' manutenzione, ripeto, noi utenti siamo passivi. Immagina che non ci e' nemmeno dato sapere attraverso quale subd*omain passano i dati dal ser*er.
    IRTE Prime Focus 180 cm polar mount dish antenna, 24 inches Jaeger Harl actuator, Gibertini 140 cm on STAB motor usals HH 120, Dual feed Hotbird / Astra 13,0 19,2, 60cm (0,8 west Thor 6, intelsat10-02), 60 cm (30 west), 80 cm (28,2 est), Clarke Tech 5000 HD combo plus, Mvision 700Linux HD , Goldenmedia combo 9080CRCI HD, Bware combo, Bware Combo RX8900, Mvision 260 HD, Line @ Tech California HD, Echostar 5700 Antenna dish positioner.

Knowledge not shared is knowledge wasted!

Thanks
    4
    Total, Thanks 3 fois
    Pouvoir de réputation
    0

Citation Envoyé par david68 Voir le message
    Mi sa che solo chi gestisce l'ambarradan sa se vi e' manutenzione, ripeto, noi utenti siamo passivi. Immagina che non ci e' nemmeno dato sapere attraverso quale subd*omain passano i dati dal ser*er.
    Questo è sicuro... io chiedo a Giulio perché essendo lui che pubblica i firmware, magari ci è in contatto e può darci conferma o meno. Comunque sono un po' troppo instabili questi server... solo che la funzione della cicicam è troppo instabile ancora per comprarne una da usare come riserva... finché non sistemano o vado con le free oppure niente.

Thanks
    9
    Total, Thanks 1 107 fois
    Pouvoir de réputation
    127

Aggiornate che con Ultimo fw visione perfetta da 3 giorni

BWARE RX8900 COMBO
    CLOUD IBOX 3 OPENATV 5.1
    BWARE COMBO
    BWARE HK540GT

Thanks
    225
    Total, Thanks 594 fois
    Pouvoir de réputation
    131

Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

confermo, ieri sera tutto ok sul nostrano e adesso dopo averlo acceso non sembra avere problemi
    edision argus mini; sky HD; Vu+Zero; Bware RX 8900 Combo

Règles de messages